Tour Sharing Puglia: come funziona e perché conviene

Viaggia in Puglia con Tour Sharing
Walking tour Castel del Monte

Parti. Solo o in compagnia. Con una mappa, uno zaino leggero e poco altro.
Spegni il cellulare e accendi la voglia di conoscere e di incontrare nuovi amici.

Parti in Tour sharing e scopri le bellezze della Puglia con i walking tours.

Parti da viaggiatore, non da turista per condividere la gioia del viaggio.

Se vuoi coniugare flessibilità e voglia di scoperta, il Tour sharing Puglia ti offre la possibilità di visitare angoli nascosti condividendo l’esperienza con nuovi amici, persone con i tuoi stessi gusti.

Visita i posti più belli della Puglia, segui itinerari tra terra e mare disegnati su misura, scopri spiagge incontaminate e centri storici che conservano intatto il loro fascino con le stesse garanzie dei viaggi di gruppo, ma senza ritmi e le regole imposte da un tradizionale viaggio organizzato.

Come funziona? Semplice.
Scorri la mappa dei nostri tour, scegli il tuo itinerario, leggi tutte le info e i luoghi di ritrovo. A questo punto seleziona una data e acquista il tuo tour. E poi? Scarica le nostre guide.

Ora sei pronto per il tuo walking tour con guida personalizzata.
Hai ancora dei dubbi? Puoi scriverci, risponderemo subito ad ogni tua domanda o curiosità.
Non è tutto. Al termine della tua visita guidata potrai tornare a scriverci, lasciandoci una tua recensione o contribuendo al nostro blog, un’opportunità che ti permetterà di rivivere il tuo viaggio, condividendolo con i viaggiatori di ieri e di domani.

Viaggiare in Puglia: risparmio e qualità

I tour proposti da Tour sharing in Puglia sono organizzati da veri esperti del settore turistico che conoscono ogni centimetro di questa splendida regione. Con un rapporto qualità prezzo che ti stupirà!

Tutte le nostre guide turistiche hanno regolare abilitazione alla professione rilasciata dalla Regione Puglia. Gli itinerari che proponiamo sono già illustrati sul nostro sito e la descrizione dei posti da visitare, oltre che da una puntuale descrizione delle principali attrazioni turistiche, è sempre arricchita da suggerimenti sulle tipicità enogastronomiche locali. Naturalmente, non possono mancare i racconti di tradizioni e curiosità così come i nostri consigli su cosa visitare nei dintorni.

Posti più belli da visitare in Puglia

Sei pronto a scoprire il centro storico di Ostuni, di Polignano a Mare? Sei attratto dal mistero di Castel del Monte di Andria o dall’incanto dei trulli di Alberobello? Hai mai pensato a Bari come ad una città d’arte e non solo come alla sede della Fiera del Levante? Hai già visitato Lecce, la capitale del Barocco, nota anche come la Firenze del Sud? Hai mai ammirato il tramonto che illumina la facciata della Cattedrale di Trani? Ti sei già perso tra i Sassi di Matera, la capitale europea della cultura del 2019?

Ogni viaggio è un sogno coi piedi per terra.
Un viaggio è per sempre: nei tuoi ricordi, nei tuoi appunti, nelle tue foto, nel tuo cuore, nella tua memoria.

Cosa stai aspettando? Prenota subito il tuo walking tour e scopri la Puglia con il Tour Sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *